Resi e rimborsi

Guanti Da Lavoro offre la possibilità di effettuare:

  • RESI per prodotti fallati da sostituire;
  • RECESSI;

I prodotti acquistati su guantidalavoro.com potranno essere sostituiti a condizione che siano in perfetto stato o/e nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti alla consegna. Gli articoli devono essere rispediti entro il termine tassativo di 15 (QUINDICI) giorni lavorativi dalla data dell’avvenuta consegna e nel rispetto delle seguenti indicazioni:

  • La richiesta di Recesso/Reso deve essere inviata via e-mail all’indirizzo info@guantidalavoro.com
  • Una volta confermata la possibilità di reso, i prodotti devono essere restituiti entro e non oltre 15 (QUINDICI) giorni lavorativi dalla avvenuta consegna all’indirizzo che vi verrà fornito via mail dal nostro customer service.
  • Gli articoli dovranno essere restituiti nella loro confezione originale, completi ed originali. Il cliente ha diritto ad effettuare il recesso solo in caso di prodotti non ancora utilizzati e completamente integri;
  • Dopo aver verificato che i prodotti si trovano in perfetto stato e qualora la procedura per l’esercizio del diritto di recesso venga rispettata dal Cliente, Guanti Da Lavoro procederà con il rimborso dell’importo pagato direttamente sulla carta di credito/debito utilizzata in fase di pagamento;
  • Nell’esercizio del diritto di recesso, le spese di spedizione del reso saranno a carico del cliente. SOLO in caso di reso di merce danneggiata o fallata all’origine, e solo in questo caso, le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico di Guanti Da Lavoro.

NB: Guantidalavoro.com si riserva il diritto di rifiutare restituzioni comunicate o inviate oltre il termine stabilito o indumenti che non si trovino nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti alla consegna.

 
X